:: Konoha :: - :: Suna :: - :: Kiri :: - :: Oto :: - :: Iwa :: - :: Obelisco :: - :: Akatsuki :: - :: Palazzo Kage ::
• Naruto Ninja Destiny •

Reply
• Portone principale •
view post Posted on 6/9/2008, 17:21Quote

Professore di Erbologia

Group: • Dip. Segreto •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:22

L'acqua e la lava che mi volteggiavano intorno mi protessero assimilando la maggior parte dei danni. Fui comunque colpito tra l'occhio e il naso dove mi si formò una lieve ferita che si sarebbe poi cicatrizzata ...

Kso ... è più testardo di quanto pensassi ... non voglio usare i miei kinjutsu, non solo perchè sto finendo il chackra ma anche perche finirei per ucciderlo ...

Dokutun ! Kimikugumari Kin Jutsu !

Tecnica del cratere vulcanico - Dokutun ! Kimikugumari Kin Jutsu !
Tipo:ninjutsu
Questa particolare tecnica cambia totalmente l'atmosfera circostante che all'improvviso diventa bollente e soffocante. Il suolo diventa come una brace intoccabile e causa ingenti ustioni e piovono gioccioloni di lava incandescente.
Consumo:critico[120]
Durata: La tecnica termina dopo 1 ora dal su utilizzo
Dannno:critico[comporta gravissime ustioni e molte volte provoca la morte]

L'ambiente circostante cambio in un'istante : ci trovavamo nel bel mezzo di un vulcano. La roccia ai nostri piedi era più rovente di un bracere in quanto vi scorreva sotto la lava, e dal cielo cadevano goccioloni di lava rovente.

Ancora una volta approfittai della mia velocità e protessi sasuke dalla pioggia di lava con le mie ali, in quanto io ero immune alla tecnica che io stesso avevo eseguito. sussurrai vieni con me ...

Alcune goccie del mio sangue che dalla ferita mi rigava le guance caddero a terra e sulla fronte di sasuke che, nonostante la differenza di età era leggermente piu basso di me.

Avrei potuto pensare che anche questa volta era un falso, ma avrebbe ricevuto il messaggio nonappena avrebbe richiamato il clone.

saske ... non ho intenzione di ucciderti ... anzi ... potrei dire che siamo molto simili ... ribelli ... orgogliosi ... vogliamo essere i più potenti ninja sulla terra ... se questo scontro continua finiremo per farci veramente male ... e come ti ho gia detto ... non ho intenzione di ucciderti ... piuttosto che toglierti la vita mi lascerò uccidere io ... oppure scapperò ... chi lo sa ...

Il volto rigato e colante di sangue assunse un aspetto di tristezza, di dolore ...

Per la prima volta mi trovavo in una situazione in un certo senso complicata ... avrei potuto ucciderlo ma sarei poi andato avanti col rimpianto ... o avrei potuto farmi uccidere per quanto le parole di orochimaru mi vestirono di un senso di solitudine eterna. Avevo perso tutta la famiglia e quando pensavo di non essere rimasto solo mi è stato portato via anche mio fratello maggiore ... io ERO solo ...

Non riuscii a fare a meno di piangere dentro di me. La lava che cadeva dal cielo divenne acqua e l'ambiente tornò normale. Oto era stata investita da un diluvio torrenziale e grandinava pure. Le mie ali, che proteggevano sia me che sasuke dalla pioggia si ritirarono nelle mie spalle lasciandoci scoperti nella pioggia.Svanirono anche la tecnica oculare e la tecnica del controllo elementale lasciandomi totalmente indifeso.

Io mi voltai ed iniziai ad avviarmi verso il portone. La grandine gelida batteva sulla schiena e sul petto scoperti e la pioggia mi inzuppò i capelli. In compenso portò via parte del sangue che ancora scorreva sulla fronte.

Mi fermai sulla soglia del portone per rimanere voltato di profilo verso saske ... poi ripresi a camminare sperando che la sua voce interrompesse lo scroscio dei miei passi regolari nelle pozzanghere colme d'acqua sporca.

Chackra utilizzato : 120
Chackra rimasto : 440 - 120 = 320

Edited by JaryBlue - 9/9/2008, 14:35

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:59Quote

Millennium Member

Group: • Mukenin •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:26

sasuke venne protetto dalla pioggia di lava,dalle ali del ragazzo,quest'ultimo dopo aver ritirato le maestose ali , stava per lasciare oto , lasciando impressa nella mente di sasuke , cosa sarebbe successo se fosse andato con lui , a quel punto il mukenin prendendo un espressione seria disse , mentre l'acqua li bagnava il volto

ehy tu , rispondimi , se io venissi con te , cosa otterrei in cambio?

detto questo aspettò la risposta del ragazzo,osservandolo in continuazione,con un aria di sfida e di arroganza....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:06Quote

Professore di Erbologia

mi fermai e mi girai di profilo ...

avresti potere ... avresti abilità ... potrei insegnarti tutto quello che so ... i miei Kin Jutsu, le mie tecniche personali ... e kissà ... magari un giorno ... se ti riterrò meritevole sarai il mio erede ed aquisirai il sigillo infernale, ovvero la tecnica più potente conosciuta per sigillare il kyuubi.

Ci fu una breve pausa. Poi rincominciai a camminare ...

Ho freddo ... e questo non è un luogo sicuro ...

Chissà ... forse riuscirà veramente ad apprendere il sigillo ... le persone in grado di apprenderlo e controllarlo si possono contare sulle dita di una sola mano ... ma ha delle potenzialità ... e magari mi libererà da sto mondo maledetto ... può anche darsi che uno come sasuke decida di uccidermi dopo aver appreso tutto quello che so ...

Sospirai ... o magari non sarei più così ...

Mi fermai per cercare di capire se intendeva seguirmi o se rimaneva dov'era ...

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:13Quote

Millennium Member

Group: • Mukenin •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:26

quelle parole rimase impresse nella mente del giovane uchiha,che nel frattempo venne ammaliato da quelle parole,il ragazzo aveva l'occasione di avere il potere bramato da sempre, a quel punto sasuke fece un passo in avanti , e disse mentre nei suoi occhi , si evidenziava la sete di potere ...

all'ora verrò con te...ma non farti strane idee , vengo solo per avere il potere che bramo .....

disse per poi andare dietro al ragazzo .....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:44Quote

Professore di Erbologia

Lo guardai con la coda dell'occhio mentre mi raggiungeva ...

Potere che ... brami ?

... non sai cos'è il vero potere ...

continua in Altri luoghi - verso Ame

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image