:: Konoha :: - :: Suna :: - :: Kiri :: - :: Oto :: - :: Iwa :: - :: Obelisco :: - :: Akatsuki :: - :: Palazzo Kage ::
• Naruto Ninja Destiny •

Closed
Tecniche personali
view post Posted on 2/9/2008, 13:23Quote

Professore di Erbologia

Group: • Dip. Segreto •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:22

Tecnica dell'armatura d'acciaio
Tipo:ninjutsu
Questa tecnica crea a chi la usa dei parabracci, un'armatura per il petto e una per le gambe fatte d'acciaio in grado di parare qualsiasi tipo di arma da lancio, di spada o di colpo. Inoltre crea, attaccato direttamente ai parabracci, un'aspecie di guanto in acciaio che viene legato attraverso una fascia in ferro leggero intorno al palmo che consente di sferrare colpi ancora più potenti di un normale tirapugni.
Per creare quest'armatura basta battere le mani e far scorrere il chackra nel proprio corpo.
Consumo:mediobasso[20]

Tecnica del pentagono fulmineo - Raiton ! Kosohay : Taiku !
Questa tecnica, quando si mettono le mani in posizione di base, crea 6 foglietti di pergamena. 5 di questi foglietti devono essere posizionati a pentagono in un'area non più vasta di 200m, e alla pronuncia della tecnica, quando il ninja strappa il sesto foglietto tutto ciò che sta all'interno del pentagono viene incenerito da potentissime scariche elettriche.
Consumo:altissimo[110]

Tecnica della trasmutazione angelica - Nimpo ! Ritokay doku !
Questo particolare jutsu fornisce a chi lo usa delle grandi ali bianche. Le dimensioni di queste ali possono però essere sconvenienti perchè, per sopportare il peso di un uomo devo essere lunghe almeno 1,5m l'una.
Le ali possono essere ritratte quando si vuole ma ogni persona può avere un massimo di due ali a testa, di conseguenza se una di queste viene ferita anche si si rifà la tecnica l'ala rimane ferita. Vi si può comunque far scorrere il chackra per curarle o per altre tecniche varie.
Consumo:medio[40]

Tecnica del fendente volante
Tipo:ninjutsu-taijutsu
Questa tecnica crea intorno al ninja che la una un tornado di fuoco, aria e lame che, mentre si cade in piacchiata (richiede tecnica della trasmutazione angelica), viene scagliato contro uno o più nemici.
Consumo:medio[40]

Edited by JaryBlue - 2/9/2008, 17:04

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 16:04Quote

Professore di Erbologia

Group: • Dip. Segreto •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:22

Tecnica della tela del destino - Nimpo ! Suiron Kayto !
Tipo: ninjutsu
Questa tecnica consente a chi la utilizza di modificare la morfologia idrica e geologica in un raggio di 200m. Inoltre intorno all'utilizzatore si forma un'aspecie di barriera fatta di fili distruttibili sono per mezzo di liquesfazione, e solo con la loro distruzione l'ambiente torna normale. Per ogni utilizzo si aggiunge un filo, e i fili posso essere utilizzati per spostare, sollevare o prendere qualsiasi cosa in quanto non sono sensibili al peso.
I fili non proteggono direttamente, possono però essere usati per difendersi ma necessitano di un alto livello di concentrazione in quanto questi vanno controllati tutti in una volta perche formino una buona difesa.
Consumo:critico[120]

Edited by JaryBlue - 1/10/2008, 21:17

Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image