Diario di Ricerca Piccolo diario protetto da una tecnica di riconoscimento che memorizza il suo padrone, nel quale vengono registrati tutti i risultati di ogni ricerca svolta. Prezzo: 50 Ryo
Raccoglitore Piccola agenda con bottone rivestita protetta da una tecnica di riconoscimento che memorizza il suo padrone, nella quale vengono inseriti tutti i proggetti e gli appunti prodotti per le ricerche. Per dei proggetti di grandi dimensioni, come disegni di palazzi ecc c'è un'aspecie di tasca nel rivestimento in fondo nella quale vi si inseriscono piccoli foglietti che se vi si fa scorre il chackra all'interno si trasformano nel proggetto corrispondente. Prezzo: 100 Ryo
Entrambi gli oggetti, se vengono aperti da un estraneo diventano totalmente vuoti !!! Le scritte e i contenuti tornano nonappena li apre l'autentico padrone. NON POSSONO ESSERE REGALATI
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King