Orochimaru era nel bel mezzo di due attacchi,uno frontale e uno che non poteva vedere,perchè era totalmente concentrato su jary. C'era però una tecnica,che nessuno dei due combattenti aveva calcolato, che permettesse a Orochimaru di scampare dai due attacchi anche se riportava ferite gravi: La tecnica della sostituzione del serpente. Orochimaru uscì dal suo corpo sempre con un processo di muta che faceva letteralmente vomitare,appena lo ultimò approfittò di quell'attimo di ribrezzo per fare una capriole per portarsi dietro jary e eseguire la tecnica superiorio della moltiplicazione del corpo,la copia a sua volta lanciò la tecnica dell'ombra della serpe in cui scagliò 5 serpi su jary per immobilizzarlo,lo aveva intrappolato,poi il vero orochimaru utilizzò una tecnica proibità degna della sua fama:la tecnica della ressurrezione impura,evocò il primo,il secondo e il quarto okaghe.sfrutto l'abilità innata dell'acqua del secondo per raffreddare il corpo di jary per evitare che bruciasse i serpenti ,il primo sfruttando il fatto che il ragazzo che gli lanciò l'altro attacco stesse frà due tronchetti lo racchiuse in una prigione di legno che lo intrappolava e lo fece svenireper la mancanza di aria ma non lo uccise,dopo aver fatto tutto questo mandò il 4 okaghe, grazie alla sua incredibile tecnica di teletrasorrtarsi,a depositare naruto nelle segrete dell'akatsuki,lo fece incatenare e gli fece fare dei sigilli per confinare la porta della prigione,poi ritornò indietro.Dopo aver cercato di sbarazzarsi di eventuali intoppi Orochimaru si posizinoò davanti a jary,che non poteva muoversi,e intraprese la tecnica dell'immortalità. se l'attacco non avrebbe avuto effeto il 4 okage era pronto per teletrasportarlo all'akatsuki per portarlo in salvo,così jary avrebbe distrutto mezza konoha prima di ridiventare normale.
Tecnica della moltiplicazione finale - Kempu ! Ichi-Bushin Kin Justsu ! Tipo:ninjutsu Questa moltiplicazione, nonostante lo scarso consumo di chackra, crea moltissimi cloni resistenti perfino agli attacchi e capaci di effettuare a loro volta altre tecniche. Consumo:medio[30] Durata : 3 ferite profonde a clone Quantita massima : 500 cloni
Tecnica dell'Ombra della Serpe Nome Originale: Senei Jashu Descrizione: Tecnica proibita utilizzata da Orochimaru; quest' ultimo la insegnò alla sua allieva Anko Mitarashi. Viene poi assimilata da Sasuke. Permette di utilizzare dei serpenti, fatti uscire o dalla bocca o dalle maniche delle braccia a seconda della volontà. I serpenti svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendosi intorno a lui per immobilizzarlo, ma anche per aggrapparsi a qualsiasi cosa o colmare una ferita come dimostrato da Sasuke. Consumo:mediobasso[20 ogni 5 serpi]
Tecnica della Resurrezione Impura Nome originale: Kuchiyose - Edo Tensei Descrizione: Tecnica mostruosa e altamente proibita utilizzata da Orochimaru. Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, una volta aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, Orochimaru impianta dentro il loro corpo dei speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario; i resuscitati, inoltre, hanno la capacità di utilizzare praticamente tutte le tecniche che possedevano in vita, oltre a tutto questo i corpi sono indistruttibili. Il ninja leggendario, servendosi di questa tecnica, evocò nello scontro con Sarutobi il Primo ed il Secondo Hokage mettendolo così in seria difficoltà. Consumo:critico[120]
Tecnica della Sostituzione del Serpente Nome originale: Orochimaru no Kawarimi Descrizione: Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. In pratica chi la utilizza sostituisce il proprio corpo con della pelle di serpente per poi riemergere da sotto il terreno. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra. Anche il serpente Manda utilizza una tecnica simile (se non proprio questa) per salvarsi dalla fiammata di Jiraiya e Gamabunta Consumo:alto[100]
Tecnica dell'immortalità Descrizione:tecnica che permette ad Orochimaru di trasferirsi da un corpo all'altro. Orocimaru catapulta la sua vittima in un'altra dimensione da lui stesso creata dove ha il pieno controllo e può "assorbire" le tecniche della vittima e anche la sua abilità innata,l'avversario non può muoversi, ma solo pochissime tecniche oculari consentono la fuga da questa dimensioni, tra le quali lo sharingan magenkyou e l'occhio astrale. Consumo:critico[120]
hahahahaha... orochimaru... vuoi il potere ? ... avere il kyuubi non ti servirà a niente perche quando ti troverò te lo farò esplodere da dentro !!! hahahahaha prendi me !
senza aprire bocca, ma semplicemente telepaticamente sussurrai ad orochimaru. La forza emotiva che provocava le onde d'urto positivo-negative riuscivano addirittura a trasmettere la mia voce.
I fili di chackra, quelli con cui mozzai la lingua di naruto e che orochimaru si era dimenticato, entrarono nel corpo del 3° hokage e nel 4° bloccando i polmoni,il cuore e strappandogli via l'intero esofago. Altri invece, quelli con i quali bruciai le cellule di naruto, penetrarono gli altri hokage stritolandogli il cervello.
Infini, gli ultimi fili disoccupati, entrarno nelle mani di orochimaru e gli scorsero dentro, e ancora dentro fino ad attraversargli tutto il corpo, e pian piano gli risucchiarono il chackra col quale avrebbe dovuto assorbirmi, disperdendo la tecnica.
Anche io però ero stanco, e coi fili che ritrassi dai corpi dei kage mi liberai dei serpenti per slegarmi le mani.
Un'altra onda di chackra riattivò la fiamma che mi circondava... Pian piano gli occhi mi diventavano sempre più scuri, fino a diventare completamente e dico completamente neri.
La rabbia, fuori controllo, fuoriusciva da ogni poro della mia pelle...
prendi me !
di nuovo, senza aprire bocca, senza fiatare, sussurrai col pensiero ad orochimaru, invitandolo ad uccidermi ma allo stesso tempo fermandolo coi fili di chackra. Io volevo morire perche non volevo piu soffrire, ma la parte di me fuori controllo voleva distruggere tutto e tutti, magari compreso se stesso.
Chackra consumato : 490-40=420 (per le opnde di chackra)
veloce come la luce evocai il chackra nelle mani e intrno a me e a orochimaru scoppiò il caos. Dal terreno feci fuoriuscire un fiume di lava che ci circondò. Non avevo intenziopne di colpirlo : piu che un duello corpo a corpo era un duello psicologico, nel quale l'uno dimostrava chi era il piu forte all'altro, e lui non aveva mai perso.
Tecnica del controllo degli elementi - Kempu ! Suitun, Katun, Dokutun ! Choujuu Giga ! tipo:ninjutsu Questa tecnica permette a chi la usa di controllare gli elementi (fuoco,terra,acqua e derivanti tipo lava) a prorpio piacimento senza aver bisogno dell'utilizzo di altre tecniche. Consuma poco chackra ma la durata è ridotta. Consumo:medio[40] Durata:max 3 ore
non sono io che devo venire con te... se è il potere che brami sei tu che devi seguirmi ! Guarda che potenza ! Inginocchiati !
i sussurrii si fecero sempre più frequenti ma come al solito io lo fissavo, senza aprire bocca, parlandogli come telepaticamente.
Poi della lava iniziò a circondarmi, comprimendosi intorno a me, malasciando uno spiraglio per riuscire a vedere orochimaru.
Ritirai i fili di chackra dai corpi delle serpi e dai kage ma lasciai quelli nel corpo di orochimaru.
Dovevo aspettarmi qualche trappola... qualche reazione, ma ormai non poteva fuggire perche non poteva teletrasportarsi via di lì... Ma che importava ? l'avrei raggiunto comunque...
Pian piano la lava si faceva sempre più compressa entrando in uno stato nel liquido ne solido, come il nucleo della terra, e quando l'avrei rilasciato i danni sarebbero stati catastrofici, come una bomba nucleare.
Nel silenzio più assoluto, ma nel caos totale, ci fissavamo, immobili, in attesa... forse nessuno dei due voleva agira, o forse tutti e due aspettavamo una qualsiasi reazone... nemmeno io lo sapevo... attendevo qualcosa e basta.
uffi con la storia della seconda personalità e piui difficile fare i post... pero è bella xD anche se ho copiato molte cose da X-Men hahahahahahahaha
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King
Orocimaru non avendo nessun'altra cosa da fare iniziò a parlare a jary: HAHAHAHA jary,così sei verament eh?Questo non me lo aspettavo propio da te.Te ne stai lì a fare l'incaz** che non si controlla,non dirmi che non sei ingrado davvero di controllarti?perchè se non ne fossi,non ti meriteresti la carica che hai, però misà che stai reagendo così perchè forse da una parte vuoi uccidermi,ma ti controlli perchè sai che non lo vuoi fare,perchè io sono l'unico ingrado di ucciderti per liberarti,questi che tu chiami amici non ne sarebbero mai capaci per l'amicizia che provano per te,ma tu non sei stato più ai patti da quando ti sei trasformato,quindi non ne vedo il motivo percui io dovevo starci non assorbendoti,trà l'altro sei una fonte di grande potere,e ottenendoti potevo distruggere qualsiasi cosa mi si presentasse dinanzi.Quindi fammi il piacere riprenditi il controllo e completiamo quello per cui siamo venuti fin quì.Forza andiamo Orochimaru si girò di spalle e si appoggiò al quarto okage poi si rivolse a jary dai andiamo al covo,completiamo quello per cui siamo venuti,e Naruto lo lascerò vivere,aggrappati al 4,è più veloce di qunto pensi,e per ucciderli devi disintegrarli. Orochimaru aspetto che jary si ricomponesse e andasse con lui
Avendo gli occhi completamente neri era difficile capire se muovevo l'occhio, ma in quel momento guardai con la coda di questi riku che se ne stava svenuto in mezzo al boschetto...
te non dovresti assistere ... in nome della memoria e della persona che eri tempo fa...
prima di poggiare la mano sul 4° ai piedi di esso esplose una colonna dui lava, perfettamente verticale e lui c'era proprio in mezzo...
non hai bisogno di loro... il vero potere non e quello che prendi resuscitando persone piu forti di te... o assorbendole... io uso solo le mie forze e penso che ne saresti capace anche tu... cmq sciolto può essere sinonimo di disintegrato ?
questa volta fui proprio io a parlare. Riposai i piedi per terra mantendendo però lo stato di instabilità che avevo prima.
io sono piu veloce...
gli sussurrai di nuovo mentalente e senza che se ne accorgesse gli passai affianco per poi svanire in una nube di fumo.
La lava compressa pian piano colò formando un pisso gayser. Il portone era completamente distrutto e tutto intorno ad esso era deserto. Solo oltre il palazzo dell'hokage le abitazioni erano ancora intatte.
chackra consumato : 410 - 40 - 40(pr aver usata il teletrasporto mentalmente) = 330
continua in akatsuki - stanza del capo
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King