Nome Utente: JaryBlue Immagine: Nome pg: Jary Blue Età: 14 Carattere: Sensibile / gentile / riservato / solitario Background: Ha perso la famiglia quand'era piccolo ed ora, nonostante la sua eta, fa gia parte del Dipertimento Segreto ed è a conoscenza di Jutsu proibiti potentissimi. E' il piu giovane del dipartimento. Ha un certo debole per le tecniche del fuoco e ha sempre voluto conoscere il famoso Jinchuriky della volpe ^^
CITAZIONE
Dati ninja
Clan di appartenenza: Clan di Koga // Dipartimento Segreto ( Staff ) // Villaggio di Nascita: Konoha Villaggio di appartenenza: Konoha Grado: Ninja segreto della foglia Exp: Chakra: 700 Tipo di Chakra: Fuoco / Acqua / Terra Energia: Nera
Ryo: 400 Zaino: 5x kunai,5x shuriken,3x shuriken giganti,4x carte bomba,3 m filo di nylon,5x spiedi,3x Fumogeni,1x Tirapugni Medicinali: 2 Grandi alcolici Oggetti per ricerche: Diario di Ricerca - Raccoglitore Arma o Armi: Spada del drago >> Anello del drago
Tecnica di evocazione : Spada del drago - Nimpo ! Ryuka no Jutsu Spada di bassa portata con varie rappresentazioni di draghi sulla guaina, e vari simboli celtici sulla lama riguardanti i draghi dei vari elementi. Abbinabile a tecniche di fuoco [ potenza +10 ] Se vi si fa scorrere il chackra all'interno spara anche spiedi infuocati. Consumo:basso[10]
CITAZIONE
Tecniche Tecniche:
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Tipo:Ninjutsu Tecnica fondamentale che consente di sostituirsi con un oggetto o animale che si trova nelle vicinanze.Esso si dovra trovare in un raggio di cinque metri altrimenti la tecnica non avra alcun effetto.Puo essere utilizzata per scansare qualunque attacco di bassa potenza. Elemento:\ Consumo:Basso[10]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Tipo:Ninjutsu Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di una qualsiasi persona, utile per nascondersi o per missioni di infiltraggio. Elemento:\ Consumo:Bassissimo[5]
Tecnica della Moltiplicazione - Bushin no jutsu Tipo:NinjutsuGenjutsu Tecnica comune fra i genin e studenti che consente di creare fino a tre copie di se stesso.Esse saranno pero delle semplici illusioni e non avranno consistenza fisica.Non possono ne attaccare,ne portare oggetti e al minimo tocco scompariranno nel nulla. elemento:\ Consumo:Bassissimo[5]
Cancellazione della memoria - Kenboushou no Jutsu Tipo: Ninjutsu Tecnica che consente di far perdere la memoria a una persona con la possibilita di farla tornare dopo alcuni anni. Elemento: \ Consumo:MedioAlto[60] Danno:\
Tecnica dell'Oscurità Tipo: Genjutsu Tecnica illusoria che immerge l'avversario nel buio più assoluto con una grande facilita di attaccare il bersaglio che è sotto questo effetto.Dopodiche il genjutsu sparira'. Elemento: \ Consumo:Altissimo[100] Danno:Impossibilita di uscire dal Genjutsu
Tecnica del Drago di Fuoco Supremo Tipo:Ninjutsu Questa tecnica è molto piu forte rispetto al drago di fuoco.La fiammata sara molto piu grande e si origineranno molteplici teste di drago.Questo Jutsu è probabilmente uno dei piu forti fra le tecniche di fuoco. elemento:fuoco Consumo:Altissimo[100] Danno:Altissimo
Tecnica della Decapitazione Sotterranea Tipo:Ninjutsu Chi subisce questa tecnica viene afferrato dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa.Questo jutsu funziona solo con ninja inesperti perche è facile da intuire il movimento sotto terra del ninja.Se la tecnica riesce pero è un vero colpo mortale. Elemento:terra Consumo:MediaAlto[60] Danno:Alto
Tecnica della Prigione di Roccia - Doton - Kekkai: Dorōdōmu Tipo:ninjutsu Tecnica che consente di imprigionare dei bersagli in una grande prigione di roccia con uno sbattimento veloce delle mani a terra.La prigione avra un diametro di venti metri e resiste ad ogni tipo di attacco.Alvune zone sono tuttavia piu deboli.Chi fa parte del clan Hyuga potra visualizzarle subito e con un semplice attacco di media potenza si potra uscire.Per tutti gli altri,bisognera attaccare la prigione ben tre volte prima di romperla e con attacchi di mediagrande potenza.Inoltre chi sara dentro gli verra risucchiato del chakra(25 a turno). Elemento:terra Consumo:Alto[80] Danno:
Tecnica della Dissolvenza notturna - Ninpo ! Senjou Sempa ! Tipo:ninjutsu Questa tecnica funziona tipo un teletrasporto. Vieni circondato all'istante da una barriera d'energia e svanisci insieme ad essa. Quando ti ricomponi nell'altro luogo la barriera svanisce. Consumo:mediobasso[20]
Soffio del Drago Marino - Suitun ! Raikyou no jutsu ! Crea una gigantesca onda anomala e la scaglia contro il nemico. L'onda ha una potenza e velocita impressionante.Considerata la tecnica d'acqua piu potente. Elemento:Acqua Consumo:Altissimo[100] Danno:altissimo
Tecnica della guarigione angelica - Kempu ! Suitun, Katun, Dokutun ! Tekene Kin Jutsu ! Tipo:ninjutsu Questa tecnica, dopo la pronuncia della parola "Kempu" crea una sfera in cui vengono miscelati successivamente i tre elementi del chackra : Suitun (acqua), Katun (fuoco) e Dokutun (lava). Una volta finiti in muovimenti e le parole necessarie alla tecnica questa sfera esplode in tante piccole sfere di chacka quante le persone nel raggio di 500m ferite o esauste. Consumo:medio[40] Effetto : Guarigione TOTALE / non resuscita
Tecnica del cratere vulcanico - Dokutun ! Kimikugumari Kin Jutsu ! Tipo:ninjutsu Questa particolare tecnica cambia totalmente l'atmosfera circostante che all'improvviso diventa bollente e soffocante. Il suolo diventa come una brace intoccabile e causa ingenti ustioni e piovono gioccioloni di lava incandescente. Consumo:critico[120] Durata: La tecnica termina dopo 1 ora dal su utilizzo Dannno:critico[comporta gravissime ustioni e molte volte provoca la morte]
Tecnica del controllo degli elementi - Kempu ! Suitun, Katun, Dokutun ! Choujuu Giga ! tipo:ninjutsu Questa tecnica permette a chi la usa di controllare gli elementi (fuoco,terra,acqua e derivanti tipo lava) a prorpio piacimento senza aver bisogno dell'utilizzo di altre tecniche. Consuma poco chackra ma la durata è ridotta. Consumo:medio[40] Durata:max 3 ore
Tecnica del sigillo infernale - Nimpo ! Kyuubi-suiron no jutsu ! Tipo:ninjutsu Questa tecnica serve per controllare e sigillare Kyuubi. Crea 5 colonne spinate intorno al jinchuriki e una barriera circolare immune ai poteri del demone dentro la quale viene imprigionato quest'ultimo. Le spine nelle colonne creano un filo di chackra che penetra nel corpo del jinchuriki e ne sigilla il demone.
Invocazioni: Tecnica del Richiamo della divinità : Fenice arcobaleno >> Akyama Tipo:ninjutsu Questa tecnica invoca la Fenice Arcobaleno, ovvero la divinità del fuoco che risiede al centro della terra. Questa fenice, oltre a poter sputare lava e fuoco dalla bocca puo anche dissolvesi insieme al ninja o portarlo in volo. E' molto veloce e puo anche utilizzate le combinazioni di tipo Vento e Terra. Consumo:medio[40] Chackra:250 [se utilizza lava, fuoco o terra non consuma chackra] Portata: puo portare max 3 persone
Tecniche derivanti dall'invocazione :
Opposizione elementale - Kempo ! Aky-otokyu kin jutsu ! Abbina un getto lavico ad un getto di acqua creando così tre getti : lava, acqua e roccia lavica incandescente. Consumo:medio[40]
Protezione elementale - Kempo ! Aky-ottakyou kin jutsu ! Crea una grande barriera che protegge lei e chi la cavalca di tutti gli elementi base. Consumo:alto[70]
Getto terrestrre - Kempo ! Dotou-nipo kin jutsu ! Sputa un potente getto di chackra che pietrifica quello che colpisce Consumo:mediobasso[20]
Tecniche personali :
Tecnica dell'armatura d'acciaio Tipo:ninjutsu Questa tecnica crea a chi la usa dei parabracci, un'armatura per il petto e una per le gambe fatte d'acciaio in grado di parare qualsiasi tipo di arma da lancio, di spada o di colpo. Inoltre crea, attaccato direttamente ai parabracci, un'aspecie di guanto in acciaio che viene legato attraverso una fascia in ferro leggero intorno al palmo che consente di sferrare colpi ancora più potenti di un normale tirapugni. Per creare quest'armatura basta battere le mani e far scorrere il chackra nel proprio corpo. Consumo:mediobasso[20]
Tecnica del pentagono fulmineo - Raiton ! Kosohay : Taiku ! Tipo:ninjutsu Questa tecnica, quando si mettono le mani in posizione di base, crea 6 foglietti di pergamena. 5 di questi foglietti devono essere posizionati a pentagono in un'area non più vasta di 200m, e alla pronuncia della tecnica, quando il ninja strappa il sesto foglietto tutto ciò che sta all'interno del pentagono viene incenerito da potentissime scariche elettriche. Consumo:altissimo[110]
Tecnica della tela del destino - Nimpo ! Suiron Kayto ! Tipo: ninjutsu Questa tecnica consente a chi la utilizza di modificare la morfologia idrica e geologica in un raggio di 200m. Inoltre intorno all'utilizzatore si forma un'aspecie di barriera fatta di fili distruttibili sono per mezzo di liquesfazione, e solo con la loro distruzione l'ambiente torna normale. Per ogni utilizzo si aggiunge un filo, e i fili posso essere utilizzati per spostare, sollevare o prendere qualsiasi cosa in quanto non sono sensibili al peso. I fili non proteggono direttamente, possono però essere usati per difendersi ma necessitano di un alto livello di concentrazione in quanto questi vanno controllati tutti in una volta perche formino una buona difesa. Consumo:Critico[120]
Tecnica della trasmutazione angelica - Nimpo ! Ritokay doku ! Tipo:ninjutsu Questo particolare jutsu fornisce a chi lo usa delle grandi ali bianche. Le dimensioni di queste ali possono però essere sconvenienti perchè, per sopportare il peso di un uomo devo essere lunghe almeno 1,5m l'una. Le ali possono essere ritratte quando si vuole ma ogni persona può avere un massimo di due ali a testa, di conseguenza se una di queste viene ferita anche si si rifà la tecnica l'ala rimane ferita. Vi si può comunque far scorrere il chackra per curarle o per altre tecniche varie. Consumo:medio[40]
Tecnica del fendente volante Tipo:ninjutsu-taijutsu Questa tecnica crea intorno al ninja che la una un tornado di fuoco, aria e lame che, mentre si cade in piacchiata (richiede tecnica della trasmutazione angelica), viene scagliato contro uno o più nemici. Consumo:medio[40]
Abilità innata : Tecnica della localizzazione astrale - Kin Jutsu ! tipo:ninjutsu Questa tecnica è molto simile al byakugan ma è immune agli effetti dello sharingan e varie tecniche di localizzazione. Ha anche gli stessi poteri preveggenti dello sharingan : prevede le mosse dell'avversario in anticipo, e puo anche respingere le tecniche ipnotiche di tutti i livelli di quest'ultimo. Non ha poteri illusori. Consumo:medio[40]
Edited by JaryBlue - 1/10/2008, 21:17
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho già fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrò aggiornato il mi0 forum su tutte le novità. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perché rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirò cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King
ultimo aggiornamento : 01/10/08 Aggiunte tecniche personali