Primo passo per entrare nel Naruto ND GDR θ di guardare il seguente topic Autosmistamento Questo topic indica i villaggi e le innate disponibili al momento in modo da rendervi piu semplice la scelta del personaggio. potete comunque scegliere di crearne uno cliccando QUI Ogni utente puo utilizzare UN SOLO PG. Dopo aver scelto il villaggio e il PG, dovrete postare la vostra iscrizione nella seguente sezione Iscrizioni Per avere un idea di come fare l'iscrizione, noi dello staff abbiamo ideato lo scheletro delle iscrizioni, presente QUI
Dopo aver postato la vostra iscrizione attendete che vi venga convalidata e sarete pronti per creare la vostra scheda. Per avere un idea generale di come fare la sheda vedi questo post: Scheletro scheda Postate poi la scheda nella sezione Schedario Se essa verra convalidata da un admin, sarete pronti per partire con il nostro gdr.
Edited by JaryBlue - 12/9/2008, 19:24
Ciao raga mi chiamo Jary e ho 14 anni... ora sto scrivendo un libro fantasy-avventura ispirato ad una storia di due ragazzi che erditano un potere straordinario... Ho giΰ fatto circa 50pagine ma sono a corto di idee (o meglio non so come esporle xD) se volete aiutarmi o farmi delle proposte terrς aggiornato il mi0 forum su tutte le novitΰ. Ovviamente non troverete la versione estesa del libro perchι rischierei di farmelo rubare ma ho postato un trama dettaglita e ogni volta che vado avanti vi dirς cosa ho scritto... PER IL FORUM CLICCA QUI : Axel King